Menu +39 0474 590133

Il nostro Chalet in Val Badia

Un luogo ricco di tradizione per una vacanza piena di relax e magia

Il nostro Chalet in Val Badia nasce nel 2016 dopo la ristrutturazione e l’ampliamento dell’edificio originario che un tempo ospitava il mugnaio del paese di Longiarù. Da qui nasce il nome ladino Mornà che significa appunto mugnaio. Questa forte connotazione storica e tradizionale l’abbiamo voluta replicare negli spazi interni ed esterni dello Chalet, cercando di creare ambienti autentici in armonia tra passato e presente.

Tra le mura di un’antica residenza è nato un rifugio accogliente, privo di barriere architettoniche, immerso nella pace della natura, al cospetto delle imponenti vette delle Dolomiti.

Accogliamo i nostri ospiti con un calore che viene dal cuore, gli riserviamo un servizio personale e lo accompagniamo con discreta vicinanza durante le sue vacanze in Val Badia. La nostra più grande soddisfazione è riuscire a fare in modo che il vostro soggiorno a Longiarù sia caratterizzato da qualcosa di speciale. Anche per questo siamo sempre disponibili per consigli e utili suggerimenti su escursioni e attività da svolgere in Val Badia.

Chalet Mornà: una romantica dimora di montagna

Spazi eleganti e tradizionali da condividere con le persone più care

Reception

Reception

Un piccolo spazio per accogliervi al meglio nel nostro Chalet in Val Badia e per fornirvi qualche consiglio utile per iniziare con slancio il vostro soggiorno.

Bar e lounge

Bar e lounge

L’ambiente ideale per un rinfresco, per una chiacchierata, per assaggiare qualche dolce o spuntino della cucina ladina e tirolese.

Cantina dei vini

Cantina dei vini

L’Alto Adige è anche una rinomata terra di vini. Nel nostro piccolo vi diamo la possibilità di degustare i sapori della terra altoatesina, e non solo, in un locale romantico e tradizionale.

Newsletter

Ami la Val Badia, le sue località e la natura delle Dolomiti. Allora iscriviti!